Presentazione

Nasce VISITLAKECOMO.IT un sistema di comunicazione integrata, focalizzato sul canale online e mobile, per la promozione e la diffusione in Italia e all’estero del territorio del Centro del Lago di Como – della sua vita culturale, sociale ed economica.

VISITLAKECOMO.IT vuole essere il punto di riferimento per i viaggiatori italiani ed esteri in cerca un’esperienza di viaggio unica, ma è soprattutto un servizio gratuito rivolto alle associazioni del territorio, agli operatori pubblici e privati, affinché possano utilizzare una vetrina comune, uno strumento di promozione globale realizzato con soluzioni multimediali d’avanguardia.
Punto di forza è il portale VISITLAKECOMO.IT pensato per fornire un servizio “su misura” capace di rispondere alle diverse esigenze e interessi degli utenti. I contenuti e la user exerience sono articolati per accompagnare il lettore nella realtà del Centro Lago di Como in tutte le sue sfaccettature, attraverso contenuti editoriali di qualità e materiali multimediali inediti che parlano di itinerari, informazioni utili, approfondimenti, indirizzi esclusivi, lifestyle, storia, eventi, sport e tanto altro.

VISITLAKECOMO.IT è anche sulle pagine di pagine Facebook e YouTube, supportato da un’attività di digital PR dedicata ai social network continuamente interconnessi per dare vita a un dialogo con gli utenti/potenziali turisti di qualità e duraturo nel tempo.

Programmate la vostra vacanza nel Centro del Lago di Como scegliendo tra le tante attività presentate, consultate le guide e gli itinerari per costruite un viaggio “su misura” per le vostre passioni.